giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaSherlock 5 si farà? Parlano Benedict Cumberbatch e Steven Moffat

Sherlock 5 si farà? Parlano Benedict Cumberbatch e Steven Moffat

La quinta stagione di Sherlock è a rischio ma in futuro potrebbe tornare,. A parlare Benedict Cumberbatch e Steven Moffat.

La quinta stagione di Sherlock sembrerebbe a rischio, almeno così hanno fatto intendere Steven Moffat (showrunner) e Benedict Cumberbatch (Sherlock Holmes).
Al momento il tutto è avvolto da un grande mistero, o meglio, un grande forse! Lo showrunner ha dichiarato apertamente di volersi allontanare un po’ dalla serie, ma anche da Doctor Who, per dedicarsi ad altro!
“Tutti amiamo lo show e tutti vorremmo tornare a lavorare con esso, un giorno. Ma non è ciò che stiamo facendo ora. Non ho fatto altro che Doctor Who e Sherlock per i passati dieci anni, quindi ho il diritto di potermene allontanare e fare altro” ha dichiarato Moffat. Una mossa non proprio rispettosa lasciare sul filo del rasoio coloro che hanno sempre seguito lo show con passione.

Lo showrunner ha anche parlato di un possibile ritorno di Benedict Cumberbatch: “E’ molto probabile che rivedrete Benedict nei panni di Sherlock. Ad un certo punto, tornerà.”
L’attore, però, ha fatto tremare di paura i fan della serie poiché alla domanda “Tornerai ad interpretare Sherlock?” la sua risposta è stata secca, “Forse“.

Cosa significherà questa risposta? Lo rivedremo nei panni di Sherlock Holmes? Solo il tempo potrà dircelo!

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME