mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeTechSignature kitchen suite

Signature kitchen suite

Il nuovo brand luxury di prodotti da incasso LG pensato per tutti gli amanti della cucina con un occhio sempre attento all’innovazione tecnologica

SIGNATURE KITCHEN SUITE è il nuovo brand di elettrodomestici da incasso luxury di LG Electronics.

Il nuovo marchio, finora presente solo negli Stati Uniti, è statopresentato a livello mondiale in occasione di EuroCucina2018, il prestigioso appuntamento col design che si è tenuto a Milano lo scorso aprile.

SIGNATURE KITCHEN SUITE risponde all’esigenza di chi desidera prodotti di altissima qualità e design senza rinunciarea tecnologia all’avanguardia e a prestazioni elevate.

Grazie all’esperienza ultradecennale di una delle aziende più innovatrici del settore elettrodomestico, come LG Electronics, SIGNATURE KITCHEN SUITE si propone con una gamma completa di soluzioni da incasso che si integrano in maniera perfetta e versatile all’interno delle cucine dei cucinieri di più alto livello, portando al loro interno le più recenti tecnologie e contribuendo a semplificare la vita di chi ama cucinare.

Tra le soluzioni disponibili: frigoriferi e congelatori con caratteristiche intelligenti che garantiscono la conservazione del cibo e la facile pulizia, forni con speciali funzioni di cottura, lavastoviglie, e microonde.

In particolare, questi elettrodomestici integrano delle funzioni avanzate come per esempio la funzione True Combi-Steam che combina cottura a vapore e a convenzione per risultati da chef; o ProHeat che distribuisce uniformememente il calore nei forni; o ancora Speed Clean la tecnologia che permette di pulire velocemente il forno.

Queste ed altre funzioni dei prodotti SIGNATURE KITCHEN SUITE sono configurabili in base alle diverseesigenze di ogni cliente.

Tutti gli elettrodomestici SIGNATURE KITCHEN SUITE, inoltre, possono essere connessi tramite WiFi e sono dotati della tecnologia SmartThinQ, una piattaforma aperta,scalabile, in grado di controllare un’ampia gamma di dispositivi per la casa: basta scaricare l’app gratuitaSIGNATURE KITCHEN SUITE per Android o iOS per sfruttare tutti i vantaggi del controllo a distanza.

SIGNATURE KITCHEN SUITE è il brand pensato per le nuove generazioni di amanti della cucina, soddisfacendone al contempo la passione per il cibo e per l’innovazione, e proponendo soluzioni integrate di qualità superiore unite alla tecnologia più avanzata. La perfetta soluzione per cucinare nel modo migliore e con la massima flessibilità, rispettando il cibo a ogni livello” ha dichiarato Francesco Salza, Sales Director Home Appliances LG Elecotrnics. L’Italia, con la sua attenzione per il design e il gusto per le eccellenze, rappresenta secondo noi lo scenario ideale per l’introduzione sul mercato di questo brand che presto sarà disponibile anche su altri mercati europei e asiatici”.

All’inizio di aprile, SIGNATURE KITCHEN SUITE ha ricevuto il prestigioso premio Red Dot Design Awards, uno dei principali premi del mondo del design insieme a iF Design Awards e IDEA (International Design Excellence Awards). In particolare SIGNATURE KITCHEN SUITE si è aggiudicato il premio nella categoria Best of the Best per il forno da incasso Signature Kitchen Suite Pro Range oven.

I nuovi prodotti SIGNATURE KITCHEN SUITE sono statiesposti durante EuroCucina 2018 all’interno degli stand di due prestigiosi cucinieri italiani.

Giuseppe Micillo
Giuseppe Micillohttp://dailynews24.it
Co-Editor-in-Chief of Dailynews24.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME