martedì, Aprile 16, 2024
HomeEsclusiveESCLUSIVA-Simone Tomagra:"Nel 2018 lancerò un marchio, questa volta tutto mio "

ESCLUSIVA-Simone Tomagra:”Nel 2018 lancerò un marchio, questa volta tutto mio “

In esclusiva per Dailynews24 il modello Simone Tomagra.

Ci racconti chi è Simone Tomagra
Simone è un ragazzo di 21 anni, nato e cresciuto in Calabria. Durante l’età degli studi si appassiona al mondo della moda. Comincia cosi i primi lavori con fotografi locali, passo dopo passo arrivano le prime soddisfazioni e le prime richieste di collaborazione con brand di moda. Ultimamente è anche diventato Ambassador di un’app di moda che mette in contatto migliaia di giovani fashion influencer direttamente con i brand i moda.
Come mai hai deciso di intraprendere la carriera di modello?
Ma un pò per passione un pò per caso, un giorno accompagnai un amico in una agenzia di moda, equando arrivai li proposero anche a me di farne parte, non ero molto convinto ma poi pensai vabbè Simone mal che vada fai una bella esperienza, cosi cominciai anch’io a lavorare all’interno di questa agenzia e ad oggi sono felice di aver preso questa scelta.

Con quale brand ti piacerebbe collaborare e perché?
Ho lavorato con molti brand, e con tutti ho lavorato molto bene. Sicuramente tra tutti i brand concui mi piacerebbe lavorare in cima c’è Zara, credo che abbia una marcia in più, e non sbaglia una collezione.

Ci racconti una tua giornata tipo?
Molte volte mi alzo e non ho il tempo neanche di lavarmi il viso, molteplici impegni durante l’arco della giornata, mi lasciano poco tempo da dedicare a me stesso. La mia giornata inizia
rigorosamente con un pancake alla farina d’avena, neanche il tempo di finirlo e corro a lavoro, passo gran parte della mia giornata con fotografi e proprietari di store d’abbigliamento.
Durante il tempo libero mi piace andare in giro per negozi alla ricerca di capi d’abbigliamento nuovi. Dedico anche molto tempo alla palestra, credo sia fondamentale avere un corpo tonico e forte, dopo tutto è lo strumento principale con cui lavoro.

Quali sono le sue passioni?
Sembrerà strano, ma oltre alla moda ho una vera e propria passione per i gatti. Sono molto attratto da questi animali, mi trasmettono serenità e calma. Ovviamente ho una gattina, che si chiama Kurama, è una trovatella. La trovai per strada quando aveva poco più di 2 mesi, da allora facciamo coppia fissa e a casa mia è diventata la padrona di casa.

Che rapporto hai con i social network?
Il mio rapporto con i social network è un rapporto molto stretto e continuo, molti dei miei lavori infatti passano da li, attraverso sponsor e pubblicità.
Al di là del mio uso lavorativo credo sia un ottimo metodo per comunicare novità, stati d’animo e notizie.

Una domanda che tutte le tue fan si chiedono. Sei Single? Quali caratteristiche dovrebbe avere la tua persona ideale?
Domanda da un milione di euro! Beh.. Sicuramente tra le caratteristiche principali deve avere lapazienza, sono una persona molto impegnativa, sia per via del mio lavoro sia per via del mio carattere, non sono affatto semplice, ne sono consapevole.

Quali sono i tuoi progetti futuri?
Per il momento mi sto concentrando sul mio lavoro giorno per giorno dando il meglio.
L’unica cosa che posso dire è che con l’arrivo del 2018 lancerò un marchio, questa volta tutto mio.

 

Da oggi siamo anche su Instagram, diventa fan anche lì —-> https://www.instagram.com/dailynews24/

 

Gallery Simone Tomagra

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME