venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Slasher, serie antologica horror, ufficialmente rinnovata!

Slasher, la serie antologica horror del canale canadese Chiller è stata ufficialmente rinnovata.

Si tratta della prima serie originale per il canale, prodotta in associazione con il network canadese Super Channel e diretta da Craig David Wallace.

La prima stagione è composta da otto episodi ed è ambientata nella cittadina fittizia di Waterbury. La protagonista principale è Sarah Bennett, interpretata da Katie McGrath, una giovane donna che decide di trasferirsi con il marito nella sua vecchia casa di famiglia a Waterbury, ignara che il suo ritorno scatenerà una tragica serie di omicidi. Infatti in quella casa, nella notte di Halloween del 1988 entrambi i suoi genitori erano stati assassinati e Sarah, appena nata, era stata ritrovata dalla polizia nelle braccia del killer, unica superstite alla strage.

La seconda stagione di Slasher non continuerà la storia della prima. I protagonisti saranno un gruppo di giovani adulti che torneranno al campo estivo dove cinque anni prima avevano commesso accidentalmente un crimine per tentare di insabbiarlo. Il gruppo scoprirà che il corpo della vittima è sparito e il loro ritorno scatenerà una serie di crimini efferati.

Al momento non si sa se il cast della prima stagione tornerà ma l’attrice Leslie Hope, membro della prima stagione di Slasher, è stata vista sul set.

Il produttore della serie Aaron Martin ha affermato: “Gli esseri umani hanno un’infinita propensione per il bene e purtroppo anche per il male. Slasher è capace di scavare in profondità nella parte più tenebrosa della natura umana nello stesso modo in cui una delle mie autrici preferite, Agatha Christie, ha passato una vita intera a scrivere di crimini commessi dagli esseri umani.”