venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Con “Smell Dating” trovi l’anima gemella

C’è chi dice che l’amore arriva quando meno te lo aspetti e chi, invece, lo cerca e lo scova in ogni modo e per questo in America è stato creato un servizio di incontri “Smell Dating”, davvero molto particolare perchè basato sull’odore del futuro partner. smell dating

Questo nuovo servizio sentimentale ha sede a New York. Ora, vi spieghiamo a chi è diretto, come iscriversi e quali sono i criteri giusti. Praticamente, il target studiato ed individuato per far utilizzare il servizio “Smell Dating” è quello dei single che cercano disperatamente l’anima gemella. Ogni single può iscriversi a questo servizio online pagandolo 25 dollari.

Starete pensando che non ha nulla di diverso rispetto agli altri, e più famosi, siti di incontri online. Ma una delle differenze sta nel fatto che bisogna indossare una maglietta, per tre giorni senza lavarsi, procuratagli dal dal servizio online stesso.  A che serve? Bhè, l’odore personale serve proprio a farsi scegliere. Secondo gli odori vengono abbinati i single e il più delle volte è così che si formano nuove coppie che durano nel tempo.

smell dating

Tutto è fatto scientificamente secondo il principio dei ferormoni, ovvero i segnali chimici che ogni animale si scambia con l’altro della propria specie, in occasione dell’accoppiamento. Questo nuovo sistema di incontri, ovviamente non è valido per chi si lava frequentemente. Vedremo quanto durerà.