sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàSnorkeling di notte a Punta Campanella

Snorkeling di notte a Punta Campanella

La soc. Trentaremi promuove, per tutti i sabato di questa estate (a partire da sabato 22 luglio), una splendida iniziativa grazie alla quale sarà possibile effettuare snorkeling di notte nella cala di Mitigliano, nel parco marino di Punta Campanella.

Alle ore 20.00, presso il Punta Campanella Diving Center, si salperà col gommone dal piccolo porto di Marina della Lobra per dirigersi verso la splendida cala di Mitigliano. Poi, grazie a tre guide del Punta Campanella Diving Center, ci si tufferà nel mare di Massa Lubrense per esplorare uno dei fondali più suggestivi della costiera. Alla fine della serata ci sarà una cena sulla spiaggia a base di prodotti tipici locali.

Lo snorkeling sarà tenuto da una guida ambientale AIGAE del Punta Campanella Diving Center. Il costo del biglietto è di 50€ e, per partecipare, è necessaria la prenotazione. Bisogna inoltre munirsi di costume, di un telo da mare e delle scarpe di gomma, mentre la maschera, le pinne e la muta verranno forniti sul posto. L’evento è adatto agli adulti e ai ragazzi sopra i 15 anni e l’unico requisito necessario è saper nuotare. A Marina della Lobra c’è possibilità di parcheggio (al costo di 2€ l’ora) e, per chi volesse, c’è anche la possibilità di pernottare presso un B&B a Sant’Agata sui Due Golfi a prezzi convenienti.

Per qualsiasi informazione si può contattare il numero 328.6521081 o l’indirizzo e-mail [email protected].

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME