venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Sophie Turner protagonista di un nuovo film

La bella Sansa Stark interpreterà Fenice Nera nel nuovo film della Marvel X-Men che debutterà sul grande schermo il 2 novembre 2018. Dopo il grande successo di X-Men: l’apocalisse, la fama di Sophie Turner aumenta grazie a questa grande opportunità.

Chi conosce i fumetti della Marvel sa che il personaggio di Jean Grey diventa importantissimo poiché tramite un’energia cosmica si trasforma nella Fenice; possiamo notarlo già dal finale del film precedente.

La 20th Century Fox aveva già provato ad adattare la trama del fumetto con X-Men: The Last Stand, ma invece di ispirarsi ai poteri di Jean, aveva rappresentato la Fenice come un’entità a parte e i fans del fumetto non hanno digerito la cosa. Ora, però, il franchise di X-Men sta avendo un grandissimo successo quindi hanno deciso di far risorgere, letteralmente, la Dark Phoenix.

La storia della Fenice Nera è legata moltissimo al potere che risiede in ogni donna, infatti, lei sprigionando la sua forza diventa una creatura letale. Uno dei motivi che hanno spinto Sophie ad accettare il ruolo è proprio il potere di questo personaggio.

Nel primo film, la nostra Sansa ci è piaciuta tantissimo ed è proprio per questo che non vediamo l’ora di vederla in X-Men: Dark Phoenix.