venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloSquadra Antimafia 7: anticipazioni della penultima puntata

Squadra Antimafia 7: anticipazioni della penultima puntata

 

abate calcaterra antimafia

Siamo quasi all’epilogo della settima stagione della fortunata serie di Canale 5, Squadra antimafia, in onda eccezionalmente questa sera, lunedì 2 Novembre.

Riassunto: numerosi i colpi di scena di questa settima stagione: la morte delle sorelle Lara e Veronica Colombo, la pazzia di Calcaterra e la furia vendicativa della new entry Anna Cantalupo. A quest’ultima, anni prima, era stato teso un agguato che provocò la morte di suo marito Flavio Collina e della bambina che portava in grembo. Scoperti i mandanti, la Cantalupo, assetata di vendetta, ammazza il suocero Goffredo Collina (il Broker) e tenta di assassinare in tutti i modi il complice Torrisi, fallendo grazie all’arguzia e la furbizia di De Silva. Intanto Saro Ragno, fuggito dal carcere grazie all’aiuto di sua mamma Carmela e della cugina Rachele Ragno, non riesce a trovare un punto di contatto con il nuovo affiliato al clan, De Silva, colpevole secondo Saro di voler sovrastare il suo potere. Il giovane Ragno verrà assassinato dallo stesso De Silva, per legittima difesa. Calcaterra è ormai uno spietato assassino e riesce a raggiungere in Marocco il giudice corrotto Ada Ferretti. Cosa farà Mimmo ? Intanto Pietrangeli è sulle sue tracce.

Anticipazioni della penultima puntata: Rachele cerca disperatamente l’assassino di suo cugino Saro, sospettando di qualcuno all’interno dello stesso clan mafioso. Calcaterra è in Marocco per spiare la Ferretti ma sembra che il motivo sia inaspettatamente un altro: il figlio di Rosy Abate, Leonardino, pare sia vivo e che si trovi proprio in Marocco. Intanto però dal promo della puntata si vede Mimmo puntare la pistola alla testa del giudice Ferretti. Le risparmierà la vita o diventerà la prossima vittima?

Non ci resta che attendere la puntata di questa sera in onda su Canale 5 alle ore 21:30.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME