giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloTVStasera in onda il film "Harry Potter e l'ordine della Fenice", un...

Stasera in onda il film “Harry Potter e l’ordine della Fenice”, un altro capitolo della saga del maghetto Potter

Questa sera sulla rete televisiva mediaset di Italia Uno, in prima serata, va in onda il film “Harry Potter e l’ordine della fenice”. Uno dei capitoli della saga più fortunata al mondo che anche sulla rete mediaset ha riscontrato molto successo. I martedì la rete Italia Uno ospita la saga del maghetto.

Voldemort è ritornato. Nessun membro del Ministero della Magia ci crede. Il ministro delle istituzioni magiche ,Cornelius Caramell , è fermo nel suo voler arginare in tutti i modi coloro che affermeranno il contrario. Harry, sopravvissuto con il cugino Dudley all’attacco di due Dissennatori, viene espulso dalla scuola di magia.

Silente riesce abilmente a far reintegrare il ragazzo introducendolo, poi, alla conoscenza dell’Ordine della Fenice, un gruppo di nobili cavalieri magici avversari di Voldemort. Mentre Voldemort recluta vecchi servitori di ascendenza pura per raggiungere i suoi scopi, l’esercito “templare” di Silente se la dovrà vedere contro due avversari : i potenti poteri dei Mangiamorte e Caramell, che si ostina a negare il ritorno di Voldemort .

Utilizzando i suoi poteri , Caramell fa Rimuovere Silente dalla sua carica di presidenza di Hogwarts ( al suo posto inserisce la perfida Dolores Umbridge ) e questa volta Harry dovrà cavarsela da solo , ma ben presto scopre che i suoi giovani colleghi sono intenti ad aiutarlo nella lotta contro il signore oscuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME