giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloStasera in tv, il film "Jurassic World", capitolo conclusivo di una storia...

Stasera in tv, il film “Jurassic World”, capitolo conclusivo di una storia che ha affascinato grandi e piccoli

In onda questa sera il film dal titolo “Jurassic World”, trasmesso dalla rete televisiva mediaset di Canale 5. Il film avventuroso dalla durata complessiva di due ore e quattro minuti sarà visibile dagli spettatori del piccolo schermo dalle ore 21.10. Un film da non perdere per i suoi contenuti speciali e i numerosi effetti speciali.

Nel cast, molto numeroso, si annoverano attori come: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Vincent D’Onofrio, Judy Greer, BD Wong. Un gruppo di attori che hanno contribuito al successo eclatante di questo film sia per grandi e piccini.

Dopo ben ventidue anni dagli eventi  del primo Jurassic Park, a Isla Nublar è attivo un parco a tema completamente funzionante, così come era stato originariamente progettato da John Hammond.

Dopo 10 anni in cui la quota di visitatori ha continuato a diminuire, nonostante ciò, viene creata una nuova attrazione, con lo scopo di rinverdire l’interesse del pubblico: i risultati saranno del tutto inaspettati e terribili.

Un film che vale la pena di essere visto, ultimo capitolo di una storia che ha affascinato molti, registrando al cinema molti successi, sia per il primo film che per il secondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME