venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Stasera in tv: Pausini Stadi, che lo spettacolo abbia inizio!

Mediaset intraprende la nuova stagione televisiva con la musica in prime time. Modo migliore non poteva esserci perchè il ritorno dalle vacanze e l’inizio di Settembre servono, molto spesso, a far riabituare lo spettatore alla programmazione e allora eccovi lo spettacolo di Laura Pausinilaura pausini

Il concerto tenutosi a San Siro, lo scorso giugno, è stato registrato e vi permetterà di cantare e ballare sulle note di una cantante dalla fama mondiale. Laura Pausini, in questo momento impegnata nella tournée sudamericana, ci farà compagnia nella sera di questo martedì. Dai suoi grandi successi agli ultimi tratti dall’album multi-platino “Simili” trascinati da ritmi e luci sensazionali.  Una vera icona che non si tira mai indietro e non dimentica le sue radici romagnole e nazionali. Pensate che con il suo lavoro migliora l’immagine del nostro bel paese nel mondo e … potrebbe, anche, salvarci dalla recessione.

Attualmente in radio con il nuovo singolo “Ho creduto a me”, si conferma la regina della musica italiana. Non c’è da stupirsi che tutte le aspiranti cantante si rifacciano al suo modo d’essere e alla sua carriera. Laura Pausini è semplice, spontanea, vera e lo vedrete tra palcoscenico e ribalta dove compariranno amici, colleghi e familiari accorsi a darle man forte per la prima tappa milanese ma non sveliamo troppo perchè starà a voi godervi lo show di questa sera su Canale5.