martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloMusicaStash & The Kolors: un istant movie sulla loro vita

Stash & The Kolors: un istant movie sulla loro vita

Domani sera 8 novembre, andrà in onda l’istant movie dedicato a  Stash & The Kolors, vincitori dell’ultima edizione di Amici. In sole 12 settimane hanno raggiunto con il loro primo album ‘OUT’ tre dischi di platino, segno che questi tre ragazzi della provincia di Napoli, Cardito, sono piaciuti molto al pubblico per la loro musica completamente diversa da tutto ciò che, in Italia, si ascolta.

Stash e i suoi compagni d’avventura Alex e Daniele condurranno i telespettatori nel loro mondo attraverso immagini inedite delle varie tappe del loro primo tour che si alterneranno ad episodi di quotidianità, che ci faranno conoscere gli aspetti più privati della vita della band. Ci saranno momenti dove si noterà l’adrenalina come per la prima data della tournée  al Parco della Musica di Roma ma ci sarà anche paura che rischierà di compromettere la data di Salerno, a causa di una crisi del front-man.

Inoltre, vedremo un aspetto del carattere artistico di Stash già mostrato nel talent, ovvero la continua ricerca della perfezione nella sua musica. Il leader della band, infatti, ha  supervisionato tutta la macchina organizzativa del concerto, dalla creazione dell’impianto scenografico, alla cura maniacale del suono, fino alle riunioni tecniche sugli effetti speciali dei live.

Questo speciale instant-movie non si fermerà solo alla musica, ma vivremo con i protagonisti anche le loro giornate di distacco  tra un concerto e l’altro. Ci porteranno a Londra per tornare nei luoghi che hanno ispirato parecchio la musica e lo stile dei  The Kolors, nei locali che hanno visto nascere artisti del calibro di Amy Winehouse, gli Artic Monkeys e gli Oasis e nei quartieri più up-to-date che influenzano il loro look.

In questo percorso saranno ricordati  ricorderà  nei locali di Milano con gli amici più cari, che da fan sono diventati parte integrante della loro vita. Camminando per le strade della città milanese, ci apriranno le porte della loro casa sui Navigli.

Non mancheranno incontri speciali con i grandi nomi della musica italiana, prima tra tutti Elisa, che sarà ancora presente nella vita artistica e privata dei ragazzi. E poi ancora Kekko dei Modà e Francesco Renga.
A fare da collante e voce narrante di questo speciale è il leader della band Stash (Antonio Fiordispino) che sarà descritto anche dalle parole della madre.

A seguire, andrà in onda “Stash & the Kolors – Il concerto”.  Il concerto tenuto all’Open Air Theater di Expo Milano 2015.

the kolors
Album di debutto The Kolors, ‘OUT’.

 

 

 

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME