sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez e Stefano De Martino si separano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano

È fresco l’annuncio della prossima separazione tra Stefano De Martino, ballerino, e la showgirl argentina Belen Rodriguez. Così, a tre giorni da natale arriva questa notizia che sconvolge il mondo dello showbitz.

matrimonio belen e stefano

Il rapporto tra i due sembrava aver subito una battuta d’arresto già prima anche se non hanno fatto in modo che si capisse, anche perchè non meno di due settimane fa l’argentina era stata ospite all’intern di Amici dicendo che era lì per vedere il marito ballare. Il comunicato stampa inviato all’ANSA, da Belen tramite l’avvocato Andrea Miccichè, afferma con queste parole, la loro rottura: “Mi sto separando da mio marito Stefano De Martino. Naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”.

Insomma, un comunicato senza fronzoli e senza ulteriori spiegazioni. Da settimane la showgirl non postava più scatti insieme al marito e le voci di crisi, che già si erano levate qualche mese fa, seppur sempre smentite da entrambi i coniugi, non si erano mai spente.  Adesso l’ora della verità. Una verità shock ma non un fulmine a ciel sereno. Quali siano le ragioni dietro ad una decisione così importante e definitiva non è ancora chiaro. Probabilmente, il ritorno del ballerino nello studio televisivo di Maria De Filippi dove il loro amore nacque, non è stata una scelta ben accetta. Anche perchè si troverà, col tempo, ad incrociare l’ex Emma Marrone. Questo è solo un piccolo rumor, anche perchè tra Belen e Stefano, l’idillio era già finito da molto più tempo di quanto loro stessi non avessero voluto farlo percepire ai media. Gli scatti insieme, le vacanze in famiglia, i baci e le frasi d’amore degli ultimi mesi sembrano adesso solo una copertura per una realtà ben diversa.  Dal 3 dicembre, i due non postavano una foto insieme.
belen

Sarà un Natale amaro, ma forse no. La bella argentina ha già attutito il colpo, gli scenari per il nuovo anno si aprono su orizzonti ancora da definire. I due dovrebbero essere colleghi in televisione a fine gennaio in un nuovo talent , “Piccoli Giganti”, in cui la showgirl sarà la presentatrice e De Martino invece farà da giudice.  Al momento, nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni. C’è, già, chi è pronto a scommettere che molto presto torneranno insieme e che tutto questo sia una strategia di marketing per restare sulla cresta dell’onda e far parlare di sè.

mani sposi demartinez

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME