venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipStefano De Martino tra scatti HOT con Belen e il ritorno ad...

Stefano De Martino tra scatti HOT con Belen e il ritorno ad Amici

Stefano De Martino e Marcello Sacchettatornano ad Amici in una veste insolita con AmiciCasting: in onda dal 2 novembre, dal lunedì al venerdì, alle 13:50 su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31). Stefano e Marcello saranno i «supporter» speciali dei 100 candidati che vogliono guadagnarsi un banco nella classe più ambita d’Italia, per dar loro consigli e condividere le forti emozioni in attesa del verdetto dei professori. In cattedra ai già confermati professori Grazia Di Michele, Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini e Kladi Kadiu, si sono aggiunti per il canto Fabrizio Moro e per la danza latinoamericana Natalia Titova.

Novità di questa edizione la distinzione tra il ballo uomo/donna e i balli latini. I ragazzi devono cimentarsi in cinque stili diversi: classico, modern-jazz, contemporaneo, hip hop e latinoamericano.

«Per chi non mi conoscesse io sono Stefano, e sono veramente contento di essere qui con voi perché rivivo quello che è stato il mio percorso qua dentro.»

È così che Stefano De Martino saluta gli aspiranti allievi del talent di Maria De Filippi, spaventati per il debutto davanti ai professori, ma rassicurati dall’occhiolino del «signor Belén»

Al suo fianco, il ballerino Marcello Sacchetta, più sicuro sulla dizione, ma più freddo nel contatto con gli allievi. Ma, dopotutto, il ruolo di supporter, così come nel caso di Aurora, è pressoché secondario: il vero show lo tengono i professori,soprattutto la cattivissima Alessandra Celentano.

Per quanto riguarda la foto HOT scattata con la sua tanto discussa Belen, lei stessa scrive “Ulala!!!”. Questo il laconico commento di Belen Rodriguez a una fotografia pubblicata su Instagram, una foto destinata a scatenare le fantasie dei fan della showgirl argentina. Eccola, rigorosamente in bianco e nero, sdraiata sul divano sopra al suo Stefano De Martino, che con una mano malandrina accenna a strapparle il vestito

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME