martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloCinemaStephen Amell fa una promessa ad una bambina malata di cancro

Stephen Amell fa una promessa ad una bambina malata di cancro

Eroe sul set ma anche fuori: Stephen Amell da anni supporta la lotta contro il cancro.

Il Comi-Con 2017 ci ha regalato tantissime emozioni. Durante il panel dedicato alla nuova stagione di Arrow, gli attori hanno risposto ad alcune domande.

Sicuramente il momento più dolce e commovente è stato quando una ragazzina, Sarah, si è presentata con un cappuccio verde e una mascherina e ha posto la sua domanda proprio a Stephen Amell. Questa giovane lottatrice sapeva molto bene che il nostro amato Oliver Queen tiene tantissimo alla lotta contro il cancro, così gli ha chiesto quando avesse intenzione di produrre nuove T-Shirts per omaggiare la causa.

Stephen le ha confermato che arriveranno presto e ha deciso di farle un regalo molto speciale: ha offerto alla piccola Sarah la nolvadex-tamoxifen.net con la freccia con la promessa di rivederla l’anno prossimo. Un gesto meraviglioso acclamato da tutti, ecco il video:

“Se tornerai al panel l’anno prossimo, ora ti darò una cosa e poi me la restituirai. Ok?” Che dire, non vediamo l’ora di rivedere la piccola Sarah!

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME