venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacolo"Steve Jobs", il film, stasera in prima serata su Canale 5, il...

“Steve Jobs”, il film, stasera in prima serata su Canale 5, il genio di un uomo ripercorso in maniera fedele e dettagliata

Dalla presentazione dei primi progetti alla creazione di una società diffusa a livello planetario, Steve Jobs un uomo interpretato da Michael Fassbender

Stasera, venerdì 7 luglio, viene trasmesso il film “Steve Jobs”. Sulla rete televisiva mediaset Canale 5, alle ore 21:10. Un movie dalla durata di due ore circa. Viene ripercorsa la vita di una delle icone dei nostri giorni. Un uomo che ha fatto della sua vita una continua scoperta. Lanciando una società con uno dei fatturati più alti a livello planetario.

Il film si svolge nei backstage pochi minuti prima del lancio dei prodotti più rappresentativi nell’arco della brillante carriera di Steve Jobs: dalla presentazione del Macintosh nel 1984 e a quella dell’iMac nel 1998. Dietro le quinte della rivoluzione digitale e morale, per delineare un ritratto intimo dell’uomo geniale che ne è stato il fulcro.

Il cast del film,stasera sul piccolo schermo, è composto da: Michael Fassbender (nei panni del protagonista Steve Jobs), Kate Winslet, Seth Rogen, Jeff Daniels, Michael Stuhlbarg, Katherine Waterston.

Una vita geniale, forse spezzata troppo preso da una malattia devastante. L’ingegno di un uomo estremamente riservato ed intelligente viene raccontata stasera. Fino alle nostre case possiamo assistere ad una fedele riproduzione del genio di Steve Jobs. Dai suoi primi progetti fino agli ultimi, diffusi ad oggi in tutto il nostro pianeta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME