mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloStill Star-Crossed: Shonda Rhimes incontra Shakespeare nella serie tv sequel di Romeo...

Still Star-Crossed: Shonda Rhimes incontra Shakespeare nella serie tv sequel di Romeo e Giulietta

Still Star-Crossed e una serie tv realizzata da Shonda Rhimes, famosa per i suoi tv drama come: Grey’s anatomy, Scandal e Le regole del delitto perfetto.

La Rhimes ha deciso di portare sul piccolo schermo il seguito della drammatica storia di Romeo e Giulietta, questo seguito, è stato, in precedenza, scritto da Melinda Taub,  difatti la serie si ispira e si basa proprio su questo libro.

Diversamente da come ci si aspetti dalla famosissima Shonda, qui non sono presenti ne medici, ne scandali, ne omicidi, ma solo una splendida Verona in subbuglio dopo la morte dei due amanti più famosi della letteratura.

La nuova storia, ha inizio, infatti, dopo la morte di Romeo e Giulietta, la faida e le tensioni delle due famiglie, Montecchi e Capuleti, non si sono placate e questo porta scompiglio e disordine nella città. Il Principe di Verona, Escalo, decide allora di risolvere l’aspra battaglia, imponendo alle due famiglie di unirsi, combinando un matrimonio. I protagonisti saranno: Rosalina, cugina di Giulietta, che come ben sappiamo rifiutò l’amore di Romeo e Benvolio, cugino e migliore amico di Romeo, i quali verranno promessi sposi contro però la loro volontà.

Di certo dobbiamo dimenticarci di una serie tipica della Rhimes, personalmente amando Shakespeare e Shonda, non potrò fare a meno di guardarla sperando non deluda le alte aspettative.

 

 

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME