venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaStranger Things: in arrivo un prequel sulla madre di Eleven

Stranger Things: in arrivo un prequel sulla madre di Eleven

Gwenda Bond sarà l'autrice del romanzo dedicato alla madre di Eleven.

Il mondo di Stranger Things continua a raccogliere consensi tra il pubblico e ad espandersi. Netflix, infatti, ha siglato in questi giorni una partnership con Penguin Random House affinché avvenga la pubblicazione di alcuni romanzi sulla serie.

Uno di questi romanzi girerà attorno alla storia della madre di Eleven, conosciuta nella seconda stagione. Quest’ultima pur essendo in uno stato vegetativo, riesce con i suoi strabilianti poteri a comunicare con la figlia telepaticamente. La madre di Eleven è sempre stata un grande mistero dal primo episodio della prima stagione e con questo romanzo potremmo fare chiarezza su alcuni dubbi.

L’autrice a cui sarà affidato questo prequel è Gwenda Bond, conosciuta già per “Girl on a Wire“, “Girl in the Shadows” ma soprattutto per la trilogia dedicata a Lois Lane: “Fallout“, “Double Down” e “Triple Threat“. Tornando a Stranger Things, il prequel uscirà nella primavera del 2019 preceduto dalla pubblicazione di altri due libri, Stranger Things: World Turned Upside Down: The Official Behind-The-Scenes Companion incentrato sul dietro le quinte e un secondo previsto per questo autunno che includerà consigli, saggezza e avvertimenti dal mondo della serie. Non è finita qui, perché dopo il 2019 probabilmente usciranno altri romanzi legati a Stranger Things!

Nell’attesa della terza stagione, non possiamo fare altro che immergerci in queste nuove letture.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME