venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Striscia la notizia colpisce ancora: questa volta è toccato a Chiara Ferragni

0

L’influencer Chiara Ferragni, la quale è stata recentemente premiata da Forbes, ha ricevuto un altro dei premi più ambiti. Vi state chiedendo quale?

La nota fashion blogger nel servizio andato in onda ieri sera a Striscia La Notizia, è stata fermata dall’inviato Valerio Staffelli, il quale le ha consegnato un regalo poco gradito.

Chiara ha ricevuto il premio di “Striscia La Notizia”. La blogger, ha ricevuto il famoso Tapiro d’oro. Il motivo? perché, secondo i vicini, porterebbe il suo cane a fare i bisogni nel giardino interno del condominio dove vive. L’usanza è vietata con delle multe, che l’influencer paga per non compromettere la sensibilità della sua Matilda.

Intercettata da Valerio Staffelli a Milano, in compagnia del fidanzato Fedez, Chiara Ferragni ha detto: “Non è vero, sono notizie false diffuse dai condomini”. Fedez, ha dichiarato dal canto suo: “È tutto finto. La vera notizia è che d’ora in poi porteremo il cane a cagare in casa”.

Fedez e la Ferragni hanno accolto l’inviato con il sorriso e per nulla indispettiti dalla cosa e, anzi, hanno anche ironizzato. Infine, Staffelli li ha interrogati sulla possibile maternità della Ferragni.

Fedez ha risposto: “E secondo te lo veniamo a dire a voi? Comunque sarebbe la dimostrazione che non sono gay”. Il rapper si riferisce al sondaggio, dove la fidanzata si faceva beffa del proprio compagno. Tramite il suo account Instagram, Chiara chiedeva un’opinione sulla sessualità di Fedez ai fan. Alla fine, Staffelli non ce l’ha fatta a farsi rivelare la verità sulla misteriosa gravidanza.

In merito al matrimonio, la Ferragni invece: Sarà un matrimonio piccolo, e non si può dire quando sarà!“.

I due sono molto social, attraverso foto e video documentano dettagliatamente le loro giornate, insieme e non. Ma, probabilmente, per chiarire la questione sul cane della Ferragni non è la tv nazionale, servirebbe una riunione di condominio.