mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeSpettacoloMusica'Stupendo fino a qui', il nuovo singolo di Alessandra Amoroso

‘Stupendo fino a qui’, il nuovo singolo di Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso sarà presente nella prossima puntata della trasmissione “Tù Si Que Vales”, programma di e con Maria De Filippi. La cantante ha annunciato su i suoi social di questa  presenza attraverso una serie di indizi.

Ritornata dal viaggio di promozione, in America Latina, del suo primo album in lingua spagnola, non vede l’ora di condividere questo brano con tutta la sua Big Family che si allarga sempre più. Da dietro le quinte del programma dichiara di essere lì per vedere di “nascosto” lo studio televisivo, Rudy e Maria, la sua mamma televisiva.

In queste ore l’ aspettativa dei fan di Alessandra Amoroso, dunque,cresce in attesa della puntata di sabato prossimo. Dopo mesi di riposo forzato dovuto all’intervento fatto alle corde vocali, la cantante salentina comincia a preparare il suo ritorno in televisione da dove sicuramente ringrazierà tutti i suoi fan per la vicinanza e l’affetto ricevuto per questi mesi intensi e ricchi di cambiamenti. Rivederla cantare è sicuramente una bella sorpresa che non poteva non avvenire in  una delle trasmissione della Filippi.

In un precedente messaggio postato dalla stessa Amoroso sulla propria bacheca, era stato anticipato qualcosa: “Presto ci vedremo, ci ascolteremo”. Ed allora ecco che durante la messa in onda della puntata potremo ascoltare il nuovo singolo ‘Stupendo fino a qui’, brano che farà parte del prossimo progetto discografico della voce graffiata più amata, in questo momento non solo in Italia.

 

alessandra amoroso

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME