venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloTVSu Rai1 " Tutto può succedere" la nuova fiction !

Su Rai1 ” Tutto può succedere” la nuova fiction !

Tutto può succedere è una nuova serie ,che racconterà le piccole battaglie quotidiane della vita di una famiglia, i Ferraro:Una grande famiglia che poco fuori Roma si riunisce in una grande casa con giardino .  I Ferraro sono quattro fratelli (due maschi e due femmine) tra cui Alessandro e Sara – interpretati da Pietro Sermonti e Maya Sansa che sono molto diversi tra loro, i loro genitori e i figli, bambini e adolescenti, che fanno parte di una sorta di mondo a sé.

La serie prodotta da Cattleya e Raifiction  partirà domenica 27 dicembre, ed è ispirata al family drama americano della NBC “Parenthood”creato da Jason Katims. L’ambientazione italiana ha richiesto un grande cambiamento nella riscrittura della serie. Lucio Pellegrini regista insieme ad Alessandro Angelini ,ha spiegato “Non avevo mai girato una serie in così tante puntate, ma ‘Tutto può succedere’ aveva qualcosa di speciale: un livello di scrittura altissimo e uno sguardo realistico sul presente, senza alcun tipo di astrazione o di forzatura drammaturgica.”

Il cast di " tutto può succedere"

La nuova serie tv diretta da Lucio Pellegrini, avrà nel cast Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni, Licia Maglietta e Giorgio Colangeli. Inoltre , la sigla “Tutto può succedere” è interpretata dai Negramaro, scritta insieme con il compositore Paolo Buonvino .

La serie andrà in onda a partire da domenica 27 dicembre in prima serata e poi per 13 serate in 26 episodi da 50 minuti.

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME