giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaSuits: possibile addio di Meghan Markle?

Suits: possibile addio di Meghan Markle?

Meghan Markle è pronta a salutare Suits: ad attenderla una vita da principessa!

Da settimane gira la voce del possibile addio di Meghan Markle al suo personaggio Rachel Zane. Come sapete, l’attrice, celebre grazie a Suits, è pronta a convolare a nozze con il Principe Harry! La loro è stata una storia molto travagliata poiché la famiglia reale non riusciva ad accettarla.

I due, però, hanno fatto la loro prima apparizione in pubblico settimane fa, dopo mesi di totale silenzio. Inoltre la Markle ha dichiarato in un’intervista per Vanity Fair che è molto felice: “Siamo due persone felici e innamorate. Ci siamo visti in segreto per quasi sei mesi prima che la nostra relazione diventasse pubblica.”

Grazie a Gioia! per la foto.
Grazie a Gioia! per la foto.

Pare, infatti, che anche la Regina d’Inghilterra sia soddisfatta ad eccezione del lavoro di Meghan. Secondo alcuni tabloid inglesi, la Regina Elisabetta ha qualche dubbio sul ruolo svolto dall’attrice ed è per questo che probabilmente non la vedremo nell’ottava stagione di Suits. “Meghan sa che non potrà essere un’attrice e una principessa allo stesso tempo. Ma è contenta di sacrificare la sua carriera per stare con Harry. Meghan ama molto l’attività benefica che svolge per conto dell’Unicef e aumenterà il suo contributo quando diventerà membro della famiglia reale.”

A quanto pare, Meghan è molto felice di sacrificare la carriera per amore!

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME