giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàSvelati i nomi dei finalisti di Amici, tra lo stupore del pubblico...

Svelati i nomi dei finalisti di Amici, tra lo stupore del pubblico e dei fan del talent di Maria De Filippi

A una puntata dalla fine del talent sono stati rivelati i nomi di tutti i finalisti di Amici, due cantanti e due ballerini

Stasera, sabato 20 maggio in prima serata andrà in onda la penultima puntata del talent Amici di Maria de Filippi. Verranno svelati i nomi dei finalisti e tra questi ci sarà sia il vincitore sia per la categoria ballo e sia per la categoria canto.

Il questa puntata ci sarà nei panni dei giudice speciale, il quarto giudice il conduttore televisivo Gerry Scotti. Gli ospiti speciali invece saranno i TheGiornalisti i quali accompagneranno il ballerino Andreas nella sua performance di ballo sulle note di Completamente.

La giuria sarà sempre composta dai tre giudici Eleonora Abbagnato, Ermal Meta e l’attrice italiana Ambra Angiolini. Quest’anno la giuria si è dimostrata molto imparziale, nessuno ha mai espresso una preferenza assoluta, ne per quanto riguardo i ballerini ne per i cantanti.
Anche questa volta è stato cambiato il regolamento e tutti i ragazzi della squadra perdente sono andati al ballottaggio, proprio come è successo qualche settimana fa.

Alla soglia della finale del talent, ad essere eliminato sarà un cantante appartenente alla squadra bianca dal nome Michele Uccello, in arte Mike Bird. Questo ha destato un po di malumore, dato che tutti si aspettavano l’uscita di un altro cantante Riccardo, appartenente alla squadra Blu, guidata da Elisa.

Alla luce della puntata di questa sera sono stati svelati i nomi dei finalisti del talent di Maria De Filippi. I finalisti sono: per la categoria ballo Andreas Muller e Sebastian; per la categoria canto, entrambi della squadra blu Federica e Riccardo.
La finale andrà in onda il 27 maggio alle ore 21.10, sul canale 5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME