mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipTara e Cristian di Uomini e Donne si sono lasciati: ''Mi ha...

Tara e Cristian di Uomini e Donne si sono lasciati: ”Mi ha abbandonata.”

Senza dubbio formano una delle coppie più amate della televisione ma adesso il gossip sta impazzando dopo le ultime novità. Stiamo parlando di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Tara però martedì 3 novembre è stata ospite di Barbara D’Urso a “Pomeriggio 5″ e ha lasciato delle dichiarazioni che hanno mandato in molti nel panico. Il matrimonio era stato rinviato a causa di un problema di salute di un familiare di Tara, adesso però sembrerebbe che Cristian abbia avuto dei dubbi al momento di fare le pubblicazioni.

Cristian e Tara al momento non vivono più insieme: “È da dieci giorni che non sta più a casa. Non risponde al telefono. Abbiamo litigato pesantemente. So i suoi spostamenti. Mi ha detto di avere dei dubbi, di avere tante cose per la testa, di sentirsi obbligato. Non mi ha detto di non amarmi. Dice una cosa e ne fa un’altra”.

Tara ci è andata giù pesante: “Mi ha detto che non se la sente e che ci deve pensare. Io ho anche una dignità, posso aspettarlo fino ad un certo punto.  Ha 32 anni: o si mette in testa di fare una famiglia o basta. Ho 28 anni, non sono vecchia ma non voglio perdere tempo“.

Cristian, sapendo dell’ospitata di Tara a Pomeriggio Cinque, ha scritto una breve lettera alla (ex?) fidanzata: “Sto riflettendo su cose importanti riguardanti il mio e il tuo futuro. Le mie preoccupazioni sono rivolte ad un aspetto lavorativo e soprattutto alla tua non fiducia nei miei confronti. Cosa che a me ferisce tanto. Sai benissimo che brutto periodo abbiamo passato fatto di continui litigi e pochissimo dialogo. Per questo, ho preferito allontanarmi per cercare delle risposte ai dubbi che mi attanagliano”.

E Tara giustamente non la prende bene: “Perché non mi ha telefonato per dirmi queste cose? Abitiamo sotto lo stesso tetto”. E sul finire Tara ha elencato una serie di cose che non vanno nel loro rapporto: “Io non voglio sapere da internet che lui ha fatto una serata con un’altra donna. È una stupidaggine, non c’è niente di male ma non voglio sempre scoprire le cose da altri. Lui mi dà per scontata ma io non lo sono. O Cristian si sveglia o la faccenda è chiusa qui. Lui un’altra come me non la trova mentre io potrei trovare di meglio. Io sono ancora legata a lui, non mi sento single. La corda, però, si sta rompendo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME