sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaI tatuaggi più famosi delle serie tv

I tatuaggi più famosi delle serie tv

Oggi parliamo di tatuaggi: la nostra generazione è famosa e molti di noi hanno questa passione. Alcuni personaggi delle serie tv sembrano condividere il nostro stesso interesse e infatti ecco i tatuaggi più famosi:

001-teen
Nella serie Teen Wolf, ogni branco di lupi ha un tatuaggio identificativo, ad esempio il doppio cerchio di Scott o la tripla spirale di Derek Hale.
002-31
Ricordate i tatuaggi che Elijah aveva su tutto il corpo? Erano un messaggio da parte della defunta Celeste che Monique gli ha lasciato. In questo caso non erano voluti dal vampiro originale.
Drogo2
Nella serie Game of Thrones, Khal Drogo aveva dei “tatuaggi” sul petto, simbolo di potere.
005-7
Oliver Qeen aka Arrow, ha una stella sul petto che simboleggia la mafia russa, un dragone sulla spalla sinistra e una scritta in cinese.
cc0d0587271d1b3f1e979657a1ac50c3
Il doppio infinito è il simbolo chiave della serie Revenge. Amanda Clarke lo dedicò al padre ucciso in prigione. Questo fu anche il motivo per cui la ragazza pianificò la sua vendetta personale.
007-8
In Supernatural, i fratelli Winchester hanno un tatuaggio per proteggersi dai demoni.
010-6
In The Vampire Diaries, ogni volta che Jeremy (cacciatore) uccide un vampiro viene ricoperto da un nuovo tatuaggio.
012-7
Jack Shephard, protagonista di Lost, ha un tatuaggio per ogni momento significativo della sua vita (e ne sono molti!)
015-5
Gli Shadowhunters disegnano le rune in base alle loro abilità.
017-2
Infine, non possiamo non citare Michael Scofield di Prison Break. Il suo tatuaggio rappresenta l’intera planimetria del carcere in cui è stato rinchiuso ingiustamente il fratello.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME