venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioTegola Juve, Chiellini a rischio per il Porto: è allarme difesa

Tegola Juve, Chiellini a rischio per il Porto: è allarme difesa

La Juventus perde i pezzi. Nella vittoria di domenica scorsa con il Cagliari c’è una nota negativa: l’infortunio di Giorgio Chiellini. Il difensore bianconero sostituito al minuto 18′ del primo tempo da Rugani ha riportato un trauma distrattivo ai flessori, la cui entità andrà monitorata e valutata nei prossimi giorni. Il centrale è a rischio per la gara di Champions League con il Porto, in programma mercoledì prossimo all’Estádio do Dragão. Brutte notizie per Allegri che dovrà rinunciare probabilmente anche a Barzagli, out per un trauma distrattivo alla regione posteriore della coscia riportato nella gara con il Crotone, i tempi di recupero variano dalle due alle tre settimane, la sua presenza per la gara con il Porto è in forte dubbio.

L’unico sicuro di una maglia da titolare per la sfida di Champions è Bonucci che sarà affiancato da uno tra Rugani e Benatia, con l’ex Empoli favorito sul marocchino dopo l’ottima prestazione con il Cagliari di domenica scorsa. Benatia potrebbe essere schierato nel match di venerdì sera con il Palermo proprio per far rifiatare uno dei due centrali. Possibile anche la presenza dal primo minuto di Pjaca al posto dello squalificato Mandzukic, a centrocampo invece dovrebbe giocare il venezuelano Rincon.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME