martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportUdinese, questa non ci voleva: Zapata out 4 mesi

Udinese, questa non ci voleva: Zapata out 4 mesi

Guai grossi per l’ Udinese: Duvan Zapata resterà fuori ben 4 mesi dopo l’ infortunio subìto contro il Bologna. Si era preannunciato inizialmente che potessero essere soltanto 2 i mesi di stop e invece, oggi, è arrivata la bruttissima notizia. L’ attaccante colombiano tra i tempi di recupero stimati e la riabilitazione, potrebbe far slittare agli inizi del 2016 il suo rientro in campo. Il tecnico Colantuono perde un vero e proprio riferimento, che era andato in gol già due volte in questo inizio di campionato, nella sconfitta interna contro l’ Empoli e soprattutto nella trasferta di Bologna, nella quale è stato decisivo per i 3 punti con il gol del 2-1 finale.
La società friulana ha emesso un comunicato in merito all’ operazione andata fortunatamente a buon fine nella mattinata, che recita così:
” Questa mattina Duvan Zapata é stato operato a Villa Stuart da un team di specialisti formato dal Prof. Pierpaolo Mariani ed il Prof. Attilio Santucci. L’intervento al tendine del retto femorale é perfettamente riuscito ed il calciatore dovrà rimanere lontano dai campi per un periodo di circa 4 mesi. L’attaccante colombiano si era fatto male domenica in occasione del gol vittoria contro il Bologna e dopo le prime cure si era trasferito a Barcellona dal Dottor Cugat. Successivamente grazie ad un consulto tra gli staff sanitari di Udinese e Napoli, si é deciso per la soluzione chirurgica in Italia, precisamente a Villa Stuart, da sempre struttura sanitaria di riferimento di entrambe i club. “

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME