giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island: Ruben decide di lasciare definitivamente Francesca

Temptation Island: Ruben decide di lasciare definitivamente Francesca

La puntata andata in onda ieri di “Temptation Island” è stata ricca di colpi di scena.
Il colpo di scena principale riguarda una delle ex coppie del programma,infatti Ruben e Francesca hanno lasciato il programma.
La ragazza, vista la crescente complicità tra Ruben e la finta tentatrice, ha chiesto di poter incontrare il fidanzato al confronto finale per chiarire tutto il loro percorso.
Ruben, per tutta la durata del programma, è sempre stato criticato dalla sua ragazza a causa della sua mancanza di ambizioni, di crescere e di superare i propri limiti.
Ruben profondamente innamorato della sua ragazza, ha fatto di tutto per farsi accettare, per farle vedere che oltre la timidezza c’è di più, ma alla fine il confronto ha sancito la separazione della coppia.
Sono entrati come coppia e ne sono usciti separati, il programma ha dunque sancito una nuova separazione.
Il pubblico da casa è sempre stato dalla parte del ragazzo, vedendo nella ragazza una cattiveria gratuita e senza fondamento, infatti il ragazzo ha sempre avuto occhi solo per lei.
La farsa tentatrice però ha avuto l’effetto sperato, dato che Francesca ha chiesto il confronto con il fidanzato temendo di perderlo.
Infatti Francesca è arrivata al falò con una consapevolezza differente da quella mostrata durante l’arco del programma.
Ha capito di aver sbagliato, ora vuole restare con Ruben

Francesca ha chiesto scusa a Ruben, gli ha detto di amarlo ancora e di essersi accorta di essere stata ingiustamente cattiva con lui.
D’altra parte però Ruben, stufo del comportamento e delle parole della fidanzata è arrivato al falò con un’unica idea: lasciare la ragazza.

Ruben infatti comunica a Francesca che la loro storia è finita,che ha capito che non può amare una donna che ha sempre dubbi nei suoi confronti e che non lo apprezza abbastanza.
Nonostante vari e disperati tentativi, Ruben appare irremovibile e decide di abbandonare la trasmissione da solo e di porre fine alla loro storia.

Anche Antonio, dopo essersela spassata con la tentatrice Carmen, ha chiesto un confronto con la sua ragazza Valeria, ma lei ha risposto picche, rimandando il confronto a data da destinarsi.
Ovviamente Antonio non ha preso bene la decisione della sua ragazza anche se dopo tutto quello che le ha fatto passare, durante queste puntate, l’epilogo della loro storia è davvero dietro l’angolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME