giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaTeoria Game of Thrones: Lyanna Mormont è figlia di Tormund e un...

Teoria Game of Thrones: Lyanna Mormont è figlia di Tormund e un orso?

Nuova teoria, questa volta assurda, su Game of Thrones. E se Lyanna Mormont fosse la figlia di Tormund e un orso?

Su internet spopolano tantissime teorie su Game of Thrones, alcune attendibili altre completamente assurde. E’ il caso di dirlo, questa la riportiamo giusto per farci una risata perché sinceramente ci sembra alquanto impossibile!
I protagonisti sono due personaggi amatissimi: Lyanna Mormont e Tormund. Come sono collegati?

Gira voce che la piccola Mormont sia figlia del Bruto più amato e… un orso. Avete capito bene, un orso! L’immaginazione non conosce confini eppure hanno trovato qualche collegamento per farci credere a questa fantastica assurdità. Procediamo per gradi. Lyanna Mormont è la lady dell’Isola dell’Orso, situata a Nord di Westeros. La piccola è cugina di Jorah, figlia di Maege Mormont e padre ignoto. La teoria prende spunto dalla presunta capacità dei Mormont donne di entrare nella mente degli orsi. Questa storia sarebbe confermata sui libri da Alysaine Mormont, sorella maggiore di Lyanna, che raccontò ad Asha Greyjoy, di far parte di una famiglia generata da orsi. A tutto ciò si aggiunge che la madre Maege, bassa, robusta e dai capelli grigi, è soprannominata l’Orsa.

Quale sarebbe il ruolo di Tormund in tutto questo? Nella 4×09 di Game of Thrones (Watchers on the Wall) il bruto disse ad Ygritte di aver giaciuto una volta con un’orsa di nome Sheila. Vogliamo crederci davvero?

Tornando alle cose serie, se questa capacità esistesse davvero, sarebbe molto utile contro gli Estranei e sappiamo molto bene che la piccola Lady Mormont non si tirerebbe indietro.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME