sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportMotoriTerremoto Mercedes, Hamilton a rischio licenziamento!

Terremoto Mercedes, Hamilton a rischio licenziamento!

Hamilton licenziato! La notizia ha del clamoroso potremmo pensare tutti ad un pesce d’aprile peccato però che non siamo a maggio e non ad aprile.

Il tre volte campione del mondo è in rottura con la sua scuderia sopratutto dopo l’ultima gara del Montemelò. La scuderia ha addossato le colpe per l’incidente avvenuto  alla terza curva del Gp di Spagna ad entrambi i piloti anche se è stato il tedesco Rosberg a commettere una grossa leggerezza avendo inserito una mappatura che si usa in caso di Safety Car e nel pieno tentativo di rimediare si è scontrato con l’inglese.

Questa divisione di colpa e l’accusa a caldo rivoltagli dal boss Mercedes, Niki Lauda, non sono piaciute ad Hamilton, partito, come da programma, per il festival di Cannes nonostante la squadra gli aveva chiesto di partecipare ai test del Montmelò.

Una serata di uno dei club più famosi della città, sulla quale però c’e assoluto silenzio, e foto forse rubate sono gli episodi che starebbero portando la squadra tedesca a sostituire l’inglese pluricampione del mondo con il giovane Pascal Wehrlein in occasione del GP di Monaco.

Pascal Wehrlein è stato convocato dalla società, dopo il rifiuto di Hamilton, nei test.

Il tutto è in pieno stallo ma è una notizia clamorosa che farà sicuramente discutere tutto il mondo dello sport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME