giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloThe 100: Isaiah Washington lascia la serie dopo la 4 stagione

The 100: Isaiah Washington lascia la serie dopo la 4 stagione

L'abbandono di un personaggio importante per The 100.

The 100 dovrà presto dire addio a un personaggio principale. Due mesi dopo il rinnovo della serie per una quinta stagione, arriva la notizia dell’abbandono dell’attore che interpreta da ormai 4 anni, il personaggio di Thelonious Jaha: Isaiah Washington.

Ecco le dichiarazioni, riportate dal sito “TVLine”, dell’ideatore della serie, Jason Rothenberg: “Siamo stati incredibilmente fortunati ad avere Isaiah Washington in The 100 per le ultime quattro stagioni. Ha dato molto al ruolo di Jaha e abbiamo amato lavorare con lui.”

Non è ancora chiaro il motivo dell’abbandono. Non si sa se il grande attore lascia il suo posto nel cast principale, perché impossibilitato a continuare il suo lavoro, o perché ha ricevuto qualche altra proposta per qualche altro progetto. Non sappiamo neanche se ciò comporterà la morte del suo personaggio per giustificare la sua assenza. L’unica cosa sicura è che la quinta stagione dei The 100, non avrà più il saggio Jaha, a controllare e consigliare i giovani ragazzi protagonisti dello show. Un duro colpo per la serie e per gli spettatori che da anni seguono con passione lo show della “The CW”.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME