sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloThe 100: Un personaggio secondario è stato promosso a regular nella stagione...

The 100: Un personaggio secondario è stato promosso a regular nella stagione 5

Scopriamo quale personaggio di The 100 è stato promosso a regular nella prossima stagione.

Con la recente conclusione della quarta stagione di The 100, cominciano a trapelare le prime novità che riguarderanno la quinta stagione che andrà in onda a Febbraio 2018, negli Stati Uniti.

Dopo la notizia dell’addio dell’attore Isaiah Washington, è stato annunciato che vedremo un personaggio secondario divenire regular nella prossima stagione dello show. Il personaggio in questione è quello di Echo. 

Come annunciato da “TVLine”, l’attrice che interpreta Echo, Tasya Teles, è stata promossa a regular nella quinta serie di The 100.

La ragazza è una terrestre e venne introdotta per la prima volta nella seconda stagione dello show, come prigioniera nel Mount Weather. Echo è stata mostrata l’ultima volta nel finale della quarta stagione, nello spazio, insieme a Bellamy e agli altri sopravvissuti all’inferno sulla Terra.

Possiamo dire che il personaggio di Echo, non si può definire né buono e né cattivo, in quanto ha mostrato qualità sia positive che negative. Magari nella prossima stagione, potremo vedere il suo personaggio evolversi meglio e capire a pieno il carattere della ragazza.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME