giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloCinemaThe Big Bang Theory: Sheldon avrà uno spin-off tutto suo

The Big Bang Theory: Sheldon avrà uno spin-off tutto suo

Appassionati di “The Big Bang Theory“? e in particolar modo del personaggio cinico e ironico di Sheldon Cooper? Non temete, perchè la CBS e La Warner Bros sono a lavoro per voi.

E’ di poche ore fa la notizia che il sito di gossip Entertainment Weekly ha pubblicato circa uno spin-off della serie statunitense di successo “The Big Band Theory” che vede come protagonista il personaggio interpretato da Jim Parsons.

Una scelta voluta dalla Warner Bross e il canale americano CBS, entrambi non hanno ancora commentato la presunta serie su Sheldon, ma ci sono buone probabilità che i due magnati del cinema e delle serie dichiarino presto l’effettiva scelta dello spin-off. Voci di corridoio parlano già di una fase di elaborazione e preparazione dello show.

Alla nuova notizia dello show, sorge spontanea una domanda: Questo significa che dovremmo dire addio a “The Big Bang Theory”? A quanto pare no, sentite cosa hanno detto i produttori a riguardo: “Non credo che la stagione 10 sia l’ultima, ho già un’idea di come la serie potrebbe finire ma non l’ho ancora detto a nessuno. Non ci voglio pensare, questo mi rende triste”.

Sheldon, tu cosa ne pensi?

tumblr_nlo10qaCxd1uog2ggo1_500

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME