sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloThe Big Bang Theory: Sheldon potrebbe tradire Amy.

The Big Bang Theory: Sheldon potrebbe tradire Amy.

Il finale della stagione 10 di The Big Bang Theory porterà dei problemi a Sheldon e Amy.

Nel finale della decima stagione di “The Big Bang Theory” che andrà in onda negli USA, stasera, sembra che ci siano problemi per Sheldon (interpretato da Jim Parsons) e Amy (interpretata dall’attrice Mayim Bialik). Amy ha preso la decisione di ritornare al college per il periodo estivo e nel frattempo colei per la quale Sheldon ha avuto una cotta in passato, tornerà nella serie.

La donna in questione è Ramona Nowitzki (interpretata da Riki Lindhom) ricomparirà nei giorni successivi alla partenza di Amy per il college. Ecco una delle dichiarazioni di Steve Molaro, sceneggiatore di “The Big Bang Theory”, in merito all’argomento: Ramona saprà approfittare di Sheldon e lui sarà completamente ignaro, ma tutti i suoi amici sono consapevoli di ciò che sta accadendo.” 

Sembra che poi, alla fine, Amy riuscirà a scoprire il tutto e ci rimarrà davvero male. Riusciranno i due a risolvere la situazione? Una delle coppie più amate del divertentissimo show, sarà messa davvero a dura prova. Non ci resta che attendere e vedere cosa accadrà.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME