venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

The O.C.: Rachel Bilson favorevole ad un revival della serie

Durante una recente intervista a alla redazione di “E! News”, l’attrice Rachel Bilson si dice aperta all’idea di un revival della serie teen: The O.C.

La bella attrice, che nella serie interpretava la simpatica Summer Roberts, ha dichiarato: “Sono sempre favorevole a cose di questo genere. Non so cosa potrebbero fare adesso i nostri personaggi da adulti. Prima ci bastava fare skateboard sul molo, ma non so quello che farebbero ora a 30 anni d’età. Sono sicura che Summer avrà dei bimbi con Seth. Andò alla Brown, era un’attivista, era una filantropa. Non lo so! È sulla spiaggia.” 

Ricordiamo che la serie è terminata ben 10 anni fa, dopo solo quattro stagioni. Per quanto riguarda gli altri attori della serie, non abbiamo ancora informazioni riguardo la loro disponibilità per un possibile revival della serie.

Quello che è certo, è che i fan dello show, sarebbero davvero molto curiosi di sapere cosa stanno combinando i loro protagonisti preferiti, ora che sono passati 10 anni dall’ultima volta che li hanno visti.