venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàSocialThe Crown: la serie tv di successo che racconta la vita della...

The Crown: la serie tv di successo che racconta la vita della Regina Elisabetta II sbarcherà con una seconda stagione

The Crown è una serie tv storica che racconta la vita dell’attuale Regina Elisabetta II del Regno Unito. Dopo aver sbancato ai Golden Globe, per la prima stagione, vinti per Miglior Attrice Protagonista (Claire Foy) e Migliore Serie TV Drammatica, la serie è pronta per ritornare con una seconda stagione.

A soddisfare l’attesa dei fan, Netflix ha rilasciato da poco il trailer della seconda stagione, la quale probabilmente andrà in onda per Dicembre 2017.

La prima stagione ci ha lasciati nel 1955, tra i problemi coniugali di Elisabetta II e il Principe Filippo (Matt Smith), tra storie d’amore andate male e problemi politici che hanno segnato la storia della Gran Bretagna di quegli anni. La stessa Foy, ha dichiarato che la seconda stagione partirà proprio dall’ultima scena vista nella decima puntata della stagione precedente.

Lo scrittore della serie, Peter Morgan, durante una dichiarazione ai Golden Globe, ha fatto intendere di come le cose cambieranno in questa nuova stagione, ha detto infatti: “Il mondo cambia. Ci lasciamo alle spalle una certo tipo di Gran Bretagna ed entriamo in una nuova Gran Bretagna”. Ci ritroveremo nella Gran Bretagna degli anni sessanta con tutti i cambiamenti avvenuti in questo periodo.

Insomma ne vedremo delle belle in questa nuova stagione e sicuramente la Foy saprà farci emozionare con la sua interpretazione magistrale della Regina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME