venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualità"The Defenders": la nuova serie Marvel sarà trasmessa da questo agosto. Scopriamo...

“The Defenders”: la nuova serie Marvel sarà trasmessa da questo agosto. Scopriamo in cosa consiste!

Questo 2017 è stato un anno davvero importante sia per il grande che per il piccolo schermo. O al cinema o in televisione sono stati trasmessi grandissimi successi apprezzati in tutto il mondo. Ebbene, quest’anno che deve ancora giungere al termine, presenta ancora numerose sorprese tutte da scoprire. Tra queste, un posto è sicuramente occupato dalla serie “Marvel’s The Defenders“.

Marvel’s The Defenders” è una miniserie statunitense che sarà prossimamente distribuita in tutti i paesi che dispongono del servizio Netflix. Precisamente, sarà trasmessa a partire dal 18 agosto di quest’anno. Per quanto hanno già dichiarato i produttori, tutti i suoi episodi saranno resi noti contemporaneamente. In modo tale da incrementare il cosiddetto fenomeno del “binge warching“.

Come si evince dal titolo, si tratta di un progetto Marvel. Quattro dei suoi più importanti eroi saranno impegnati, in questa miniserie, nella difesa di New York. Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist saranno rispettivamente interpretati da Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter e Finn Jones. Gli attori, già noti per altri importanti ruoli, sicuramente contribuiranno al successo di questa serie; ideata e scritta da Doug Petrie e Marco Ramirez, la serie avrà un totale di otto episodi di una durata di circa un’ora.

Secondo il presidente televisivo della Marvel, Jeph Loeb si tratterà di un vero “racconto epico” che terrà in fibrillazione i fans. Ma ad esprimersi in merito a questo nuovo progetto televisivo è stato anche uno dei protagonisti di “The Defenders”. “Luke Cage ha spiegato che la serie sarà più leggera e meno dark rispetto a quelle nelle quali avevamo trovato i singoli eroi. E molte saranno le novità inaspettate presentate in essa; il progetto, infatti, vuole essere un esperimento televisivo diverso rispetto a tutti gli altri.

Dunque, non resta altro da fare che attendere quello che si prospetta già come un altro grande successo Marvel!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME