venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

“The Disaster Artist”: James & Dave Franco con Seth Rogen ironizzano sul peggior film di sempre

James Franco, insieme al fratello Dave (di recente protagonista del film Nerve) e all’amico Seth Rogen, ha deciso di ironizzare su di un film considerato come uno dei peggiori mai fatti. Si tratta di The Room che prenderà il titolo di “The Disaster Artist”.

the disaster artist

Il trio americano va a comporre un cast di grande spessore con Sharon Stone e Zac Efron. Si punta tutto sulla drammaticità degli eventi causati dalla poca dimestichezza da parte del regista e sceneggiatore con il mondo cinematografico. James Franco interpreta il ruolo del protagonista Tommy Wiseau e una delle scene più tipiche è quella in cui lui arriva su di un tetto e, senza spiegazioni e audio, afferma: “Ah ciao Mark!”.

Se in Italia il film arriverà ma non c’è ancora una data precisa, negli USA sarà nelle sale il 10 Dicembre 2017. In tutto questo, chissà i protagonisti del film originale come stanno prendendo l’ondata di popolarità “negativa”- “comica”. Per adesso, nessuna reazione è pervenuta ma ci si aspetta almeno un commento durante la settimana di proiezione nelle sale.