sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaCronaca esteraThe Disney Dress Shop approda a Walt Disney World con vestiti "da...

The Disney Dress Shop approda a Walt Disney World con vestiti “da favola” per i veri appassionati

Walt Disney World apre le porte del suo regno incantato al negozio di vestiti Cherry Tree Lane. The Disney Dress Shop offre una collezione di abiti alla moda e accessori firmati Disney. La merce è acquistabile per ora solo presso il negozio nel parco, alla sede Cherry Tree Lane a Downtown Disney. Nei prossimi mesi sarà possibile fare compere direttamente dal sito online dello store.

Gli abiti e gli accessori sono ispirati sia ai personaggi Disney, ma anche ad alcune attrazioni classiche del parco. Dal mondo principesco di Minnie, Alice e Biancaneve, si passa allo stile tropicale di Walt Disney’s Enchanted Tiki Room.

La collezione Dress Shop è stata realizzata per i veri appassionati del mondo delle fiabe. All’interno dello store sarà possibile scegliere finalmente chi principessa o personaggio Disney emulare. Un sogno che diventa realtà tra i capi dal gusto divertente e retrò. Non si tratta propriamente di costumi carnevaleschi, ma di veri e propri abiti, perfetti per gli ospiti che nutrono una forte passione per lo stile Disney.

Non è necessario essere fan delle principesse per subire il fascino fiabesco. Numerosi sono gli articoli ispirati alle attrazioni più terrificanti del parco, La casa dei fantasmi e la Torre del Terrore.

Le sorprese non finiscono qui. Una varietà di camicette, gonne e abiti prendisole cattureranno l’attenzione degli appassionati di Mary Poppins, dei Pirati dei Caraibi o di Grimilde in veste di strega.

In linea di massima i prezzi degli abiti oscillano tra i 100$ e i 160$. Le gonne costano circa 98$, mentre gli accessori hanno una cifra che varia notevolmente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME