giovedì, Aprile 18, 2024
HomeAttualitàSocialThe Dragon and The Wolf: l’ultimo episodio della settima stagione di Game...

The Dragon and The Wolf: l’ultimo episodio della settima stagione di Game of Thrones anticipa una vicinanza alla resa dei conti

The Dragon and The Wolf è il titolo dell’ultimo episodio della settima stagione di Game of Thrones, il quale resta il più atteso tra i fan della serie.

La trama dell’episodio ancora non è stata rilasciata, ma il promo, preannuncia una puntata piena di aspettative, la quale, secondo indiscrezioni durerebbe ben 81 minuti.

Guardando la clip promozionale, ci si accorge che le inquadrature sono piuttosto concentrate sull’esercito di Daenerys e su quello di Cercei, pronti già per sfidarsi e combattere fino all’ultimo sangue, ma il vero e proprio scopo di questo incontro resta un altro.

Abbiamo lasciato nell’ultima puntata Jon Snow partito e ritornato da una missione suicida, ovvero, portare un estraneo ad Approdo del Re, mentre Daenerys giunta in aiuto a Jon, inaspettatamente perde un drago, Viserion, ucciso dal Re della Notte.

È interessante notare, come proprio il drago il cui nome richiama il fratello di Daenerys, Viserys, muore per primo o per lo meno, viene trasformato dal Re della Notte in un non morto; stagioni addietro, fu proprio la Madre dei Draghi a riservare un cattivo presagio nei confronti di Viserion, che proprio come il fratello è andato incontro ad una sorte non favorevole.

Nel settimo episodio ciò che ci si aspetta è proprio questo incontro tra Jon, Daenerys e Cercei che in modo più o meno pacifico cercano di trovare un punto di accordo per poter sconfiggere la vera guerra e il Re della Notte e per la prima volta, i personaggi principali di questa serie si troveranno nello stesso luogo.Indiscrezioni hanno anche rivelato che assisteremo alla morte di un personaggio fondamentale.

Insomma, i fan aspettano una puntata con il botto e che lasci soddisfatti, dato che per avere la stagione conclusiva di Game of Thrones bisognerà aspettare il 2019.

L’episodio andrà in onda il 27 agosto negli Stati Uniti e in Italia sarà disponibile il giorno dopo.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME