martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualità"The Fall": la serie tv con Jamie Dornan prossimamente in Italia!

“The Fall”: la serie tv con Jamie Dornan prossimamente in Italia!

Jamie Dornan è un attore di origini irlandesi che si è affermato recentemente nel mondo del grande schermo. Infatti è stato proprio lui ad interpretare il milionario Christian Grey nella trilogia di Cinquanta Sfumature. Ruolo che effettivamente ha consacrato la sua carriera anche nel mondo del cinema.

Prima di giungere sul grande schermo, però, Jamie Dornan ha lavorato nel mondo televisivo. Dal biennio 20122013, infatti, l’attore ha preso parte, come protagonista, alla serie tv “The Fall“. Jamie interpreta qui il ruolo di uno spietato serial killer. Nel tentativo di fermare la sua scia di vittime, la poliziotta Stella Gibson (Gillian Anderson) si metterà sulle sue tracce.

L’indagine si rivelerà più contorta che mai, dal momento che contorto è il suo protagonista. Jamie, infatti, interpretando l’omicida Paul Spector mette in atto un gioco ad ostacoli. Nessun riflesso della sua vita da assassino emerge in quella impeccabile da padre, marito e lavoratore.

La serie, dall’evidente stampo thriller, consta di tre stagioni di sei episodi ciascuna. Ebbene, dal prossimo 20 maggio 2018, la prima stagione debutterà in Italia su Rai 4 a partire dalle 21:00.

Dopo averlo visto nei panni di Christian Grey, il pubblico italiano apprezzerà Jamie Dornan anche in un ruolo del tutto differente?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME