sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloThe Flash: Ecco chi potrebbe essere il nuovo cattivo della stagione 4

The Flash: Ecco chi potrebbe essere il nuovo cattivo della stagione 4

Scopriamo chi potrebbe essere il cattivo della quarta stagione di The Flash.

Recentemente, si è conclusa la terza stagione di The Flash in America. La stagione ha avuto un finale che ci ha lasciati con l’amaro in bocca a causa del triste sacrificio di Barry per salvare il pianeta.

Ora, si inizia già a parlare di come sarà strutturata la quarta stagione dello show, che verrà trasmessa negli USA, dal canale americano “The CW”, il prossimo autunno. Stanno trapelando varie novità. Una novità importante è quella che riguarda il nuovo probabile cattivo della nuova stagione.

Il nuovo cattivo di The Flash potrebbe essere DeVoe, un personaggio che è già stato nominato da alcuni personaggi venuti dal futuro nella serie. Il personaggio è stato, infatti, nominato come probabile futuro nemico del velocista scarlatto. Questo personaggio è comparso solo nei fumetti DC. Viene presentato, nei fumetti, come Clifford DeVoe ed è un criminale noto come “Il Pensatore”. È stato anche un membro della Società dell’Ingiustizia e successivamente è entrato a far parte della Suicide Squad. DeVoe, si serve, inoltre, di armi tecnologiche per sferrare i suoi attacchi.

Sappiamo anche che, il nuovo cattivo della quarta stagione, non sarà un velocista. Quindi, sarà una bella novità per lo show, dato che nelle tre precedenti stagioni vi è sempre stato un cattivo velocista.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME