venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloThe Flash: Danielle Panabaker rivela con chi vorrebbe che Killer Frost collaborasse

The Flash: Danielle Panabaker rivela con chi vorrebbe che Killer Frost collaborasse

Danielle Panabaker vorrebbe veder collaborare Killer Frost con un'altra perfida dello show.

Abbiamo già visto Killer Frost ( interpretata da Danielle Panabaker) allearsi con Savitar, per distruggere Barry, nelle scorse puntate di The Flash. Con chi collaborerà in futuro la malvagia Frost? Si alleerà con qualcun’altro, oltre Savitar?

In una recente intervista con “DC Entertainment”, l’attrice Danielle Panabaker ha parlato dell’inattesa alleanza che ha stretto Killer Frost nella scorsa puntata della terza stagione di The Flash, la 3×21. Killer Frost si è infatti, inaspettatamente alleata con il Team Flash per far tornare la memoria a Barry e a Savitar. L’attrice ha anche confermato che vedremo molte altre scene della malvagia Frost.

Ecco le sue dichiarazioni: “Sì, penso proprio che vedrete molto di più Killer Frost. Dopo esser stata trattenuta così a lungo nel corpo di Caitlin Snow, è entusiasta di esserne uscita e di causare ulteriore distruzione dove può”.

Inoltre, la giovane attrice, ha espresso il desiderio di vedere la sua cattiva preferita, collaborare con un’altra perfida dello show: Black Siren (interpretata da Katie Cassidy). Siren è stata introdotta per la prima volta nella seconda stagione di The Flash. Sappiamo anche per certo, che Katie Cassidy sarà di nuovo presente come regular nella prossima stagione di Arrow. La Panabaker, ha detto, in proposito: “Ovviamente, penso che sia straordinario intraprendere questo viaggio all’interno dello show nelle vesti di Killer Frost. Penso che se ci fosse un crossover con Arrow, Black Siren e Killer Frost dovrebbero fare squadra, giusto? Lo guarderei!”

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME