venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloThe Flash: Grandi colpi di scena per il finale della stagione 3

The Flash: Grandi colpi di scena per il finale della stagione 3

Tutti i colpi di scena più importanti del finale di stagione di The Flash.

E’ da poco andato in onda il finale di serie di “The Flash” negli Stati Uniti. La terza stagione si è conclusa tra grandi colpi di scena e tante lacrime.

L’episodio riprende da dove lo avevamo lasciato. Barry in lacrime che regge il corpo senza vita, della sua amata Iris. Pochi minuti e avviene già uno dei più grandi colpi di scena dell’episodio: Iris non era Iris, ma era HR! L’uomo preso dai sensi di colpa per aver svelato inavvertitamente a Savitar il punto esatto dove si trovava la ragazza, ha deciso di sacrificarsi e di morire al suo posto. HR è così uscito di scena da grande eroe.

Un altro grande colpo di scena ha riguardato Killer Frost. La ragazza di ghiaccio, ha infatti, dimostrato, in un momento cruciale dell’episodio, di provare ancora dei sentimenti. Mentre il malvagio Savitar stava per uccidere il suo migliore amico, il simpatico Cisco, lei lo ferma. Salvando Cisco da una sicura morte, la ragazza si rende conto di essere riuscita a scongelare il suo gelido cuore. Ora però dovrà capire chi è realmente, infatti lei stessa, sostiene alla fine dell’episodio, di non essere più né Caitlin Snow e né Killer Frost. Inoltre, il suo amato Julian è riuscito a trovare una cura per guarirla dalla sua condizione.

Per tutta la terza stagione, Barry con l’aiuto del suo team, ha cercato di cambiare il futuro per salvare la sua fidanzata Iris da una morte certa. Alla fine però, è stata Iris a salvare il velocista scarlatto da Savitar. Mentre il malvagio velocista, stava per colpire mortalmente Barry alle spalle durante il loro scontro finale, la ragazza con un colpo di pistola uccide Savitar, salvando così il suo grande amore.

Ma i colpi di scena, non sono ancora terminati! Il più grande di tutti c’è stato nel finale della puntata. Barry per ristabilire l’ordine nella Forza della Velocità, ha dovuto sacrificarsi per evitare la distruzione del mondo. E così, nell’ultima straziante scena, vediamo l’addio di Barry al suo team e alle persone più importanti della sua vita. Barry viene condotto poi, all’interno della Forza della Velocità da sua madre.

Ora gli interrogativi per la quarta stagione sono numerosi. Come riuscirà il team Flash a salvare Barry dalla Forza della Velocità? Ci riusciranno davvero, prima o poi? Chi sarà il nuovo grande cattivo? Caitlin riuscirà a capire chi è davvero diventata? Per ora sappiamo per certo che l’attore Tom Felton, famoso per aver interpretato Draco Malfoy nei film di Harry Potter, tornerà nella prossima stagione come personaggio ricorrente e non più come guest.

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME