sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaThe Greatest Showman: rilasciato il primo trailer ufficiale in italiano del film...

The Greatest Showman: rilasciato il primo trailer ufficiale in italiano del film con Hugh Jackman, Michelle Williams e Zac Efron

The Greatest Showman è un film del 2017 diretto da Michael Gracey, la pellicola è un musical, le quali musiche sono state curate dai due vincitori del premio oscar per “La La Land” Oscar Benji Pasek e Justin Paul.

Il musical vede nel cast attori di grande spessore come Hugh JackmanMichelle WilliamsRebecca Ferguson affiancati da Zac EfronZendayaPaul SparksYahya Abdul-Mateen IIDiahann CarrollFredric LehneNatasha Liu Bordizzo.

La storia si incentrerà sulla vita di Phineas Taylor Barnum (Hugh Jackman) un uomo visionario che dal nulla riuscì a creare il più grande spettacolo circense del mondo. Ma più che sull’intera biografia dell’uomo ci si concentrerà su un particolare momento della vita di Barnum, oltre alla creazione dello spettacolo sarà narrata la sua infatuazione per la cantante d’opera svedese, Jenny Lind (Michelle Williams). Non sarà tralasciata la natura da imbroglione e le sue impressionanti doti imprenditoriali.

Questo grande progetto musicale riporta un po indietro nel tempo, quando nel 2001 fu rilasciato “Moulin Rouge” che con le sue incredibili musiche, costumi e ambientazioni è riuscito ad arrivare fino agli oscar. The Greatest Showman già dal trailer sembra voler intraprendere un po la scia, con le sue musiche e i suoi colori, insomma raccontare uno spettacolo straordinario facendo spettacolo.

Il protagonista di questo progetto è sicuramente Hugh Jackman, che ha dato già prova delle sue doti di canto e di ballo in “Les Miserables” e di certo non deluderà ora, l’attore lascia le vesti del burbero Wolverine e veste quelle di Barnum. Inoltre ritroveremo un Zack Efron catapultato di nuovo in musical, dopo il suo debutto in “High School Musical”.

Il trailer lascia trasparire grandi aspettative da questo film “insolito” e il cinema americano ha voluto nuovamente scommettere su un genere che prima di “La La Land” era stato un pò accantonato e messo da parte.

L’uscita del film nei cinema italiani è prevista per il 1 gennaio 2018!

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME