sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaThe OC: Peter Gallagher pronto per il revival!

The OC: Peter Gallagher pronto per il revival!

Peter Gallagher, interprete di Sandy Cohen, avvisa i fan: mai dire mai!

Il 2018 sarà un anno speciale per i fan di Orange County: The O.C, infatti, compierà ben 15 anni! Peter Gallagher, interprete di Sandy Cohen, sarebbe felicissimo di tornare sul set!

Al momento non c’è nessuna notizia ufficiale e nemmeno l’idea di riportare gli attori a Orange County ma la nostalgia ha sicuramente preso il sopravvento. Peter Gallagher ha dichiarato a ET Online che sarebbe entusiasta di tornare: “Adoro Sandy Cohen, e adorerei tornare a interpretarlo. Mai dire mai!“. Inoltre si è messo a pensare a come sarebbe oggi il suo personaggio: “Più vecchio, più saggio e doppiamente furbo e divertente. Inoltre, comprerebbe ancora i suoi amati bagel!” ovviamente insieme alla sua famiglia!

Gallagher non è l’unico a volere un revival. Anche Rachel Bilson, interprete di Summer, vorrebbe tornare. D’altro canto, però, Adam Brody (Seth) non è convinto dell’idea. Chissà se a Gotham la pensano diversamente…

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME