giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

“The One Where Chandler Dies”: episodio fantasma di Friends

Friends è stata una delle serie tv più amate di tutti i tempi e nonostante siano trascorsi anni da quando l’ultimo episodio è andato in onda, l’affetto del pubblico per quel gruppo caotico di amici è ancora vivo.friends

Attualmente, però, circola una voce che sta destando scalpore. Infatti, a dodici anni dalla chiusura di Friends sarebbe stato svelato il finale differente della puntata trasmessa. La notizia eclatante riguarda la morte di uno dei protagonisti più amati, ovvero Chandler (interpretato da Matthew Perry) marito di Monica e nonché amico fraterno di Ross e Joey. La causa della scomparsa sarebbe un incidente automobilistico tuttavia il dispiacere che ha colpito gli appassionati passerà in fretta dal momento che, a breve, ci sarà una reunion del cast per le riprese di uno speciale del telefilm ad opera di Netflix. Ciò si verificherà il prossimo 21 febbraio e news interessante è la mancata partecipazione dell’attore in questione.

L’episodio di Friends messo in discussione s’intitolerebbe “The One Where Chandler Dies” ed è stato creato da un fan, un certo DogFood, che fa compiere gesti improbabili a Chandler che una volta morto è capace di interagire, tormentando dal cielo, tutti i suoi amici di sempre. Chissà se questa puntata avrà scatenato più ingiurie o risate, a voi il verdetto!