venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaThe Only Living Boy in New York: Kate Beckinsale riapproda sul grande...

The Only Living Boy in New York: Kate Beckinsale riapproda sul grande schermo in una commedia dai toni drammatici di Marc Webb

The Only Living Boy in New York è un film del 2017 diretto da Marc Webb, conosciuto già per aver diretto “The Amazing Spiderman” e “500 giorni insieme” e scritto da Allan Loeb, in arrivo nelle sale cinematografiche americane l’11 agosto 2017.

La pellicola vanta un cast d’eccezione di cui fanno parte: Kate Beckinsale, Callum Turner, Kiersey Clemons, Pierce BrosnanCynthia Nixon e Jeff Bridges.

Il film racconta la storia di un ragazzo che scopre il padre alle prese con una nuova relazione sentimentale con una nuova donna che non è sua madre. Con l’obiettivo di far separare i due, il ragazzo invaghitosi della donna amata dal padre, si ritroverà coinvolto in una relazione con la stessa.

Le notizie che abbiamo su questa pellicola, sono ancora molto poche e non si sa se e quando verrà rilasciato in Italia. La cosa certa è che al progetto vi hanno partecipato attori del calibro di: Kate Beckinsale, che viene ricordata soprattutto per aver vestito i panni dell’eroina vampira nella serie di film di Underworld e dell’infermiera militare contesa tra due uomini in  Pearl HarborPierce Brosnan famoso per i sui film di 007Jeff Bridges, il quale durante la sua carriera cinematografica ha ricevuto ben sette nomination agli oscar e portato a casa una statuetta per il film drammatico  Crazy Heart.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME