martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloTVThe Originals 5: Candice Accola annuncia la sua presenza nello show con...

The Originals 5: Candice Accola annuncia la sua presenza nello show con una foto

The Originals, è arrivata alla sua ultima stagione. L’annuncio della fine della serie, fu dato dalla produttrice Julie Plec a Luglio attraverso i social. Dopo l’addio di The Vampire Daries si aggiunge anche quello di The Originals.

Le riprese della quinta e ultima stagione di The Originals sono iniziate a inizio Settembre e sembra che si trovino già a buon punto. Molti attori si sono aggiunti al cast originale. La stagione sarà composta da 13 episodi. Gli episodi saranno gli ultimi per lo spinoff di The Vampire Diaries, che ha debuttato nel 2013.

Siamo tutti in ansia, non vediamo l’ora di goderci il gran finale e sicuramente uno dei momenti più attesi: è quello dell’incontro tra Klaus e Caroline. Grazie a Candice Accola, adesso però sappiamo per certo che questa coppia si ricongiungerà.

Tutti, da tempo ci aspettavamo che la bionda vampira facesse la propria comparsa nello show. E, il momento tanto atteso sembra proprio arrivato. Tre giorni fa, l’attrice ha postato infatti, una foto in cui vediamo lei e il suo collega Joseph Morgan sul set della quinta stagione di The Originals. L’attrice si è detta entusiasta di questo suo incontro con il cast. Accola apparirà in due episodi, per quanto sappiamo.

Rivedere Caroline era inevitabile, dopo che Hayley aveva portato Hope alla Salvatore Boarding School di Mystic Falls e, quindi dato il salto temporale di circa dieci anni, sembra plausibile ritrovare i nostri Klaroline.

Essendo l’ultima stagione di The Originals, dovrà portare a tutti un lieto fine. Tutti i personaggi della serie originale, a modo loro hanno avuto il loro finale. L’unica che mancava all’appello era la nostra Caroline. E non possiamo pensare che Caroline abbia fermato la sua vita dopo l’epilogo con Stefan.

Quindi, riponiamo le nostre speranze in Julie Plec, speriamo che non ci deluda e che dia a questa coppia finalmente il suo Happy Ending.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME