martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipThe Originals: Anche Joseph Morgan si esprime sul probabile futuro dei Klaroline

The Originals: Anche Joseph Morgan si esprime sul probabile futuro dei Klaroline

Le nuove dichiarazioni di Joseph Morgan sul Klaroline, durante una nuova convention.

Dopo le recenti dichiarazioni dell’attrice Candice King, che interpreta Caroline Forbes in The Vampire Diaries, arrivano anche le dichiarazioni di Joseph Morgan su un possibile arrivo di Caroline in The Originals.

L’attore inglese, che interpreta il grande vampiro originale Klaus, è stato in questi giorni, ospite di una convention sui vampiri, a Barcellona. Proprio nei panel svolti durante la convention spagnola, Joseph Morgan ha rilasciato importanti dichiarazioni sulla coppia formata da Klaus e Caroline: il Klaroline.

Ecco quali sono state le dichiarazioni del giovane attore: “Se Caroline dovesse arrivare durante la quinta stagione di The Originals, non vorrei che Klaus e Caroline si mettessero subito insieme perché sarebbe noioso. Vorrei il Klaroline, ma preferirei prima un pò di dramma, tormento e passione come è accaduto con i Delena. Vorrei anche del fuoco, se ci dovessero essere nuove scene Klaroline.”

Inoltre alcune fan, gli hanno chiesto se il vampiro originale ama ancora la bellissima vampira bionda e Joseph non ha risposto di no, ma ha semplicemente sorriso. Una fan gli ha anche chiesto di scegliere tra il Klamille o il Klaroline e Joseph ha risposto: “E’ facile! Camille è morta, Caroline è viva! Quindi.. Caroline!”

Ha anche affermato che, quando è comparso all’inizio nella seconda stagione di The Vampire Diaries, ha odiato Klaus, ma dopo il suo personaggio ha iniziato a provare delle emozioni per Caroline che gli hanno restituito il suo lato umano. 

Insomma, sembra proprio che anche Joseph Morgan sia un fan del Klaroline! Con le sue dichiarazioni, l’attore ha sicuramente reso felici tutti i fan della coppia tanto desiderata.

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME